Calcio Gavorrano Calcio Primo piano

Gavorrano: vincere contro il Pontedera per vendicare l’andata. Arezzo sempre più crisi nera, Lucchese vicina alla cessione?

Una fase di Gavorrano-Piacenza

Gavorrano Vincere contro il Pontedera per vendicare il3 3 a 2 dell’andata e soprattutto conquistare tre punti fondamentali in ottica salvezza. I minerari hanno conquistato un punto prezioso sul difficile campo della Lucchese dopo aver vinto il derby con il Pisa.
Il morale è buono e come dichiarato dallo stesso tecnico, Favarin, bisogna conquistare in tutti i modi in tutti i campi risultati importanti.
Una ghiotta occasione per i rossoblù che sabato allo “Zecchini” contro la squadra di mister Indiani non posso certamente fallire.

Nel frattempo nel girone “A” di serie C, tiene sempre banco il caso dell’Arezzo con l’accorato appello del sindaco del capoluogo di provincia lanciato verso tifosi ed imprentitori locali.

Eccone una parte:

“Al momento di scrivere questa accorata comunicazione la raccolta fondi è a quota circa duecentomila euro, ma ancora molti ne mancano per raggiungere la sicurezza di poter fare il pagamento degli stipendi il 16 marzo, cioè venerdì. Per questo ho deciso, non senza difficoltà, in quanto chiedere soldi non mi è proprio congeniale, di fare questo appello diretto agli imprenditori. Molti dei quali ho contattato direttamente, e che hanno risposto degnamente con un versamento cospicuo, vuoi per futuri contratti di sponsorizzazione, vuoi per opzione di acquisto quote della società, vuoi per semplice atto di generosità. Non potendo però raggiungere tutti direttamente, chiedo quindi agli imprenditori, ai professionisti, a tutti coloro che gestiscono una attività produttiva in questa città, di voler contribuire con un versamento “corporate” cioè superiore ai mille euro, attraverso un bonifico sul conto corrente intestato “Orgoglio Amaranto pro Arezzo”, di cui vi fornisco le coordinate bancarie: IT52D0848914100000000378431”

Sempre parlando di crisi societarie questo pomeriggio è andato in scena  al Porta Elisa un nuovo incontro tra Arnaldo Moriconi,la maggioranza della Lucchese e l’imprenditore Lorezo Grassini assistito da Fabrizio Lucchesi, ex direttore generale di Roma, Fiorentina e Empoli, tra le altre.
Pare che le parti siano molto vicino alle chiusure.

Insomma una serie C che fa parlare più fuori dal calcio che sul rettangolo verde.

mm

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
































[sg_popup id=1]