Calciomercato Grosseto Gavorrano Calcio Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Gavorrano all’assalto per Molinari, ma il Grosseto spera

Molinari sta per tirare e segnare il gol del 3 a 0.

Grosseto Le voci si rincorrono da un paio di giorni e hanno un fondamento: Schoon Molinari, giovane e forte attaccante grossetano, classe ’99, di proprietà del Siena, è diventato un obiettivo del Gavorrano. Il club minerario ha strizzato l’occhio alla giovane punta, ma deve superare il desiderio del ragazzo di vestire ancora una volta la maglia unionista del Grosseto. Di certo, un ostacolo in più per il sodalizio biancorosso dopo quello già superato e rappresentato dal Piombino, la cui offerta non è stata presa in considerazione da Molinari.

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Con il 4-3-3 di Miano, avendo davanti uno come Andreotti nel ruolo di punta centrale non credo abbia molto spazio, e nn lo vedo come esterno sempre partendo dietro a Camilli,Boccardi e Pirone. Cmq spero che rimanga perche è un ottimo elemento.
    Yuri che ne pensi?

  • qualsiasi persona cerca sempre la soluzione migliore.giocare in eccellenza o in serie d non è la stessa cosa.lasciate andare schoon non blanditelo con promesse che poi sapete non è possibile mantenere.l’augurio è che molinari giochi in serie d poi a tornare indietro c’è sempre tempo.vi prego lasciatelo andare