Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Domani Grosseto in campo per la SuperCoppa con Biliotti in panchina

Emiliano Biliotti - all. Grosseto

Grosseto. Domani il Grosseto scenderà in campo contro Aglianese e Sangimignano, vincitori dei gironi “A” e “B” di Eccellenza, per la SuperCoppa regionale.
In panchina per i maremmani andrà Biliotti e non Danesi. La società tiene a ribadire che sarà solamente per questa occasione.
Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime ore.

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Speriamo invece che questa sia la soluzione anche per la prossima stagione…..
    Qua signori stiamo parlando di un nostro concittadino che ha calcato i campi di serie A (poche presenze, comunque la massima serie), serie B (170 presenze!!) e serie C.
    Inoltre vanta anche due stagioni come secondo di Atzori in quel di Siena e Pistoia (esperienze quindi di notevolissimo spessore..).
    Di certo è sempre difficile essere profeti in patria, ma se sono state date chance a Consonni e Danesi (!!), non vedo come non possa essere affidata la panchina del Grifone ad un Grossetano che ha fatto calcio ad altissimi livelli come lui.
    Basterebbe un po’ di coraggio (e buon senso).
    Non lasciamocelo scappare.

    GS

    • si, con tutto il rispetto rifate come lo scorso anno e metteteci quello della juniores…….

  • MAX ma quale figuraccia…ma sempre a gufare dovete stare..nn aspettate altro, altrimenti non avete argomenti…
    Onorare la maglia ogni volta ce da scendere in campo, in qualunque competizione e qualunque categoria.

  • Sarebbe interessante (si fa per dire) capire con quale stato d’animo e con quali motivazioni la squadra scenderà in campo per una tragicomica coppa che non vale un fico secco, dopo il disastro dell’altro ieri.

    • Secondo me non è il problema di Biliotti, se si punta a vincere il prossimo campionato mi aspetto un allenatore più esperto.
      Mi spiego meglio, nel vittorioso campionato di serie C1 del 2006/2007 siamo partiti con Massimiliano Allegri in pamchina ma non era ancora l’allenatore di oggi. Infatti per vincere venne sostituito con Cuccureddu che aveva maggiore esperienza in categoria.
      Per una Piazza come Grosseto dove l”obiettivo sarà la vittoria mi sembrerebbe la scelta migliore.