Connect with us

Calcio

Coppa Italia Eccellenza, il Sankt Georgen vince e vola in D!

Published

on

Firenze Quest’oggi allo stadio Gino Bozzi è andata in scena la finale nazionale di Coppa Italia di Eccellenza tra Sankt Georgen e Vigor Trani. Hanno prevalso per 2 a 0 gli altoatesini (che il Grosseto avrebbe potuto affrontare in semifinale) e grazie a tale successo sono stati promossi in Serie D.

La gioia dei giocatori del St. Georgen che, sul terreno del Gino Bozzi alle Due Strade di Firenze, hanno appena conquistato la 52ª edizione della Coppa Italia Dilettanti battendo la Vigor Trani per 2 – 0.

Gepostet von Lega Nazionale Dilettanti Toscana am Mittwoch, 2. Mai 2018

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x