Grosseto Calcio Notizie Grosseto Calcio Primo piano

Coppa Italia Eccellenza: il Grosseto pronto alla sfida al Cecina

Andreotti al tiro.

Grosseto. Tutto pronto in casa Grosseto alla sfida per il secondo turno di Coppa Italia di Eccellenza al Cecina. Ricordiamo che sarà sfida secca: dunque, da Regolamento, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari si andrà ai supplementari, al termine dei quali, se persisterà ancora il risultato di pareggio, passerà il Grosseto, poiché è la squadra che gioca in trasferta.
Mister Miano nell’undici titolare darà spazio a chi è stato impiegato di meno e sicuramente si vedrà dal primo minuto in campo Molinari, mentre tra i convocati è presente il centrocampista Zagaglioni.
Tra i pali potrebbe essere schierato Cipolloni che prenderebbe il posto del giovane Nunziatini, mentre Cretella è in dubbio per il dolore a un ginocchio.

Questi i convocati:

Portieri: Nunziatini, Cipolloni.
Difensori: Cantore, Ciolli, Del Nero, Gorelli, Lepri, Pizzuto, Sabatini.
Centrocampisti: Camilli, Consonni, Cretella, Fratini, Pecciarini, Pierangioli, Raito, Zagaglioni.
Attaccanti: Andreotti, Boccardi, Molinari, Pirone.

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.