Connect with us

Calcio

Carletti: “Siamo pronti per il primo impegno ufficiale”

Published

on

MANCIANO. Emanuele Carletti è senza dubbio uno dei giocatori simbolo del Manciano, un attaccante che vive di successi e di rete.

Nella stagione che sta per iniziare è chiamato alla conferma dopo l’ottima annata culminata con l’incredibile successo in Coppa Toscana.
Con lui abbiamo parlato del primo impegno ufficiale e soprattutto del futuro che attende lui e la squadra biancorossa.

Partiamo subito a parlare delle condizioni della squadra, dopo un precampionato con qualche titubanza…

“A livello fisico stiamo bene. C’è qualche giocatore leggermente indietro questo perchè per motivi lavorativi ha iniziato più tardi. Sotto l’aspetto tattico il mister sta lavorando sull’amalgama del gruppo dopo l’arrivo dei nuovi giocatori. Siamo sulla buona strada, anche se il tempo a nostra disposizione è finito perchè domenica si inizia”

E si ricomincia con la vostra tanto cara Coppa….

“Hai detto bene la nostra amata Coppa. Affrontiamo subito il Fontebelverde, squadra di cui non sappiamo molto, se non che è una formazione molto giovane e che sicuramente sarà già pronta sotto l’aspetto fisico..Speriamo di affrontarla al meglio per poi giocarsi il passaggio del turno contro il San Donato”

Guardiamo più avanti. Quali sono gli obiettivi personali e quelli della squadra?

“I nostri obiettivi coincidono. Sia io che i miei compagni vogliamo ottenere la salvezza. Non sarà facile, ma cercheremo in tutte le maniere di centrare l’obiettivo”

Ma una quota-goal se la sarà prefissata….

“Ripeto i goal sono importanti, ma quando si ha un obiettivo come la salvezza si pensa più alla squadra che agli interessi personali, Questo è il credo del nostro gruppo”

Rosa competitiva per affrontare il campionato?

“Le rose le fanno gli allenatori e le società, quindi va bene così, se poi ci sarà qualche nuovo arrivo, sarà certamente benvenuto”

 PRONOSTICO

MANCIANO-FONTEBLEVERDE 1X

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x