Connect with us

Calcio

Campionato Juniores regionali, girone D: big match Roselle – Gracciano. Cuoipelli in trasferta. Insidia Cascina per il Castelfiorentino.

Published

on

Giornata che in caso di vittoria non varrà tre punti per il Roselle di mister Consonni, ma il doppio in quanto l’avversaria è una diretta concorrente per le zone alte della classifica, ovvero il Gracciano. I punti sono gli stessi, 32 per l’esattezza e in caso di vittoria il Roselle potrebbe guadagnarsi il titolo di anti-Cuoiopelli (sempre che quest’ultima rallenti). La capolistta infatti con il successo nell’ultimo turno e le contemporanee sconfitte di Gracciano e Castelfiorentino si è portata a +12 sulle inseguitrici e servirebbe un mezzo suicidio per perdere il titolo già messo per 3/4 in tasca. La prima della classe andrà in trasferta sul campo del San Giusto con l’intento di conquistare altri 3 punti per lasciare le briciole agli avversari. Impegno casalingo per il Castelfiorentino che dopo il ko pesante rimediato sul campo del Badesse (3-0 il finale) deve provare a ripartire contro il Cascina, formazione ostica e che venderà cara la pelle. Chiude il quintetto di testa il Mazzola Valdarbia impegnato in trasferta sul campo dell’Armando Picchi capace di superare per 2-1 il Gracciano nel precedente turno.

Negli altri incontri: dopo il bel successo nell’ultimo turno il Badesse cercherà il bis sul campo della Ginestra Fiorentina per continuare la rincorsa alle prime posizioni; va in trasferta l’Antignano che sarà ospite del Forcoli Valdera completamente rinato dopo la vittoria di misura sul campo del Montelupo e il susseguente aggancio in classifica al Portuale Guasticce, quest’ultimo se la vedrà proprio con il Montelupo tra le mura amiche. Infine chiude la 20ª giornata il match tra Asta e San Miniato.

20ª giornata:
Armando Picchi – Mazzola Valdarbia
Asta – San Miniato Basso
Castelfiorentino – Cascina
Forcoli Valdera – Antignano
Ginestra Fiorentina – Badesse
Portuale Guasticce – Montelupo
Roselle – Gracciano
San Giusto – Cuoiopelli

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x