Calcio Grosseto Juniores Settore Giovanile Settore Giovanile Grosseto

Campionato Juniores regionali Elité: buona la prima del Grosseto

Grosseto – Bibbiena: 2-1 (5’pt Harea; 25’pt rig Agostini; 40’pt Villani)

Grosseto: Mileo, Chelini, Lepri, Bianchi, Ferrari, Pecciarini, Zarone, Harea, Villani, Rosi, Bojinov. A disposizione: Catocci, Bulku, Tronchi, Lorini, Baldi, Ottaviani, Cittadini. All: Stefani. 

Bibbiena: Magni Vannini, Gambineri, Bertelli, Ciabatti, Romagnoli, Massai, Sacrestano, Diani, Agostini, Fata, Calugaru. A disposizione: Castellani, Giardini, Ristori, Mencattini, Manneschi, Lamarca, Bonini, Falsini, Ciabatti. All: Santoni. 

Buona prova dei giovani maremmani che si impongono al debutto stagionale per 2-1 sul Bibbiena sul sintetico di Paganico. Grosseto subito avanti dopo Antea 5 minuti con Hare ma che si è visto raggiungere dalla rete di Agostini al 25 su rigore. Poco prima del’intevallo però i biancorossi rimettono la testa avanti con il gol di Villani che fissa il punteggio sul 2-1, risultato, che rimarrà invariato per tutti i secondi 45 minuti. Inizia nel migliore dei modi dunque il campionato dei giovani maremmani con i ragazzi di Stefano che sabato prossimo se la vedranno con il Grassina in trasferta.  

Roberto Balestracci

Per GrossetoSport segue la categoria Juniores Provinciali

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.