Connect with us

Calcio

Camilli, blitz per Legittimo

Published

on

Legittimo, in maglia biancorossa nella stagione 2013-14 (foto tratta da: www.tuttomercatoweb.com)

Legittimo, in maglia biancorossa nella stagione 2013-14 (foto tratta da: www.tuttomercatoweb.com)

Matteo Legittimo, difensore classe ’89 di proprietà del Parma e in questa prima parte di stagione in forza alla Spal, starebbe per tornare a vestire la maglia del Grifone, già indossata nel campionato scorso. Per lui, infatti, decisivo il blitz messo in atto da Piero Camilli, che ha convinto il giocatore e il club ducale a preferire la soluzione grossetana, anziché quella sarda della Torres. Questo, per lo meno, è ciò che riportano gli amici e colleghi di Tutto Lega Pro e che alcuni colleghi ferraresi ci hanno appena confermato. In serata o domattina, poi, dovremmo avere ulteriori conferme direttamente dal sodalizio estense.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

11 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
11 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

legittimo titolare sempre nella spal credo che i rapporti si siano rotti dopo l’esonero di brevi perché fortemente voluta

I dubbi non riguardavano la veridicità della notizia Yuri…..mi pare solo strano che un buon giocatore possa essere mandato via quando cm sei in corsa playoff…. a gennaio o tiri fuori i soldi o trovi le scartine…guarda quelli che vogliamo mandare via noi….

I dubbi Yuri rimangono….se fosse come dici non avrebbe preso Zigoni…credo non sia stato acquistato x la salvezza…

Ma perché andrebbe via dalla SPAL ?? Non gioca ? Mi sembra strano che una squadra che ambisce ai playoff dia via un titolare…

Chi ben comincia è alla metà dell’opera.

Speriamo che l’operazione vada in porto, secondo un sito di calciomercato il Grosseto darebbe interessato anche ad Obodo, quella dell’usato sicuro sembra una nuova politica da seguire, vedo gli ingaggi di pichlmann, mangiapelo ed i tentativi estivi per ingaggiare Andrea Gessa. Matteo Legittimo ha sicuramente lasciato un ottimo ricordo in maremma.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
11
0
Would love your thoughts, please comment.x