Calcio Calcio a 5

Calcio a 5: l’Atlante alla ricerca del pronto riscatto contro la debuttante Gisinti Pistoia

Nella foto il team manager Casalini

Grosseto. Secondo turno di campionato per l’Atlante Grosseto, che dopo la sconfitta all’esordio di sabato scorso contro il Cioli Ariccia è chiamato subito al pronto riscatto in casa del Gisinti Pistoia.
La squadra arancione per la prima volta nella sua storia partecipa al campionato di Serie A2 e sarà il debutto in casa.
Ci sarà voglia di fare bene quindi per i pistoiesi, ma i ragazzi di Tommaso Chiappini non possono fare assolutamente sconti.
Nonostante la battuta d’arresto contro l’Ariccia si sono viste belle giocate e a tratti bel gioco, ma è normale che con una rosa totalmente cambiata e molto giovane bisogna aver pazienza affinchè il gruppo possa crescere.

Inizio del match sabato alle ore 16.

Nel frattempo la società del Gisinti ha comunicato che la la biglietteria aprirà alle ore 15 così come la Cassa Accrediti e il costo del biglietto è di 5 euro.

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.