Calcio Calcio a 5

Calcio a 5 femminile: una super Vincenti trascina l’Atlante Marsiliana al successo

Calcio a 5 Atlante

Olimpiacolle Fun-Atlante Marsiliana 1-6

Marcatori: Vincenti (4), Calchetti (2), Traficante

Olimpiacolle Fun: Poli, L. Bianchi, M. Marinoni, S. Codenotti, M. Traficante, S. Temperini, M. Rossolini, T. Pellegrino, V. Ottaviani, K. Di Paolo, F. Fondelli, J. Bernazzi
Allenatore: S. Romagnoli

Atlante Marsiliana: E. Facchini, V. Di Biagio, S. Vincenti, S. Gobbi, M. Bommarito, A. Baila Longo, V. Alocci, S. Zorzi, I. Stirpe, L. Calchetti, M. Barahona Mendoza , M. Borelli Allenatore: Alex

Grosseto. L’Atlante Marsiliana, trascinata da una super Vincenti, vince per 6 a 1 in trasferta e raggiunge quota quattro punti in classifica dopo due giornate.
Prova positiva per le ragazze di Alex Gonzales, che passano in vantaggio proprio con Vincenti che ne fa ben quattro nella prima frazione di gioco.
Nella ripresa le giocatrici ospiti controllavano il gioco e andavano a segno con Calchetti (doppietta), mentre arrivava anche il gol della bandiera delle padroni di casa.

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.