Calcio Calcio a 5

Calcio a 5 femminile: l’Atlante Marsiliana ospita il Cus Pisa

Atlante Femminile

Grosseto. Oggi, alle 22, l’Atlante/Marsiliana, nella terza giornata del campionato regionale di serie C femminile di calcio a cinque, sul parquet di casa del Pala Bombonera ospiterà il Cus Pisa, capolista a punteggio pieno insieme a Gisinti Montecatini e Florentia. Le ragazze allenate da Alex provengono dalla tennistica vittoria hanno 4 punti in classifica e hanno già dato l’impressione di poter disputare una stagione di alto livello. La rosa è molto competitiva e la sinergia profusa dalle due società, Atlante e Marsiliana, di creare una realtà al femminile nel calcio e nel futsal in Maremma, sta già dando i primi risultati.

Le convocate: Facchini, Di Biagio,  Vincenti (4),  Gobbi, Bommarito,  Baila Longo,  Alocci,  Zorzi,  Stirpe,  Calchetti (2), Barahona Mendoza ,  Borelli.

Classifica: Gisinti Montecatini Pistoia, Flrentia e Cus Pisa 6, Prato, Atlante, Oltreserchio e Euroflorence 4, Florentia B e Fornacette Casarsa 3, Bagnolo, Sa Giovanni, San Giusto, Olimpia Colle Fun e AudaceLegnaia 0.

Redazione

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.