Connect with us

Calcio

Calcio a 5, Bender: “Peccato per l’infortunio, spero di rientrare il prima possibile”

Published

on

Grosseto. Sicuramente William Bender è stato uno degli elementi migliori dell’Atlante in questa prima parte di stagione poi un brutto infortunio lo ha tagliato fuori dai giochi”

<<Ho una frattura composta al malleolo peroneale che mi costringerà a stare lontano dai giochi per almeno quaranta giorni, anche perché solo con il gesso sono trenta giorni>> commenta così il giocatore dell’ATalnte che poi prosegue nel raccontare il suo momento, <<Sappiamo bene che sono cose che possono succedere nel mondo del calcio , non posso nascondere che stavo in una buona condizione fisica e con il ruolo nuovo nella squadra (di pivot) mi stavo esprimendo al mio meglio.
Da una parte mi incoraggiano anche i tanti messaggi di affetto che ho ricevuto dalla società , dai miei compagni di squadra, dai bambini e genitori del gruppo Invicta Calcio Giovai (dove insegno al gruppo 2010 e 2011) e dei grossetani che mi stanno vicino.>>

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x