Calcio Calcio a 5

C5: Cus Pisa-Atlante 4-3

PISA – Quarta partita e quarta sconfitta per l’Atlante superato dal Cus Pisa per 4-3. Al vantaggio dei locali con Borsacchi risponde Bender per l’uno a uno che chiude il primo tempo. Nella ripresa il Pisa va sul 4-1 con l’autorete di Barelli, Roggio e il gol a porta vuota di Umalini. Barelli da portiere di movimento segna due reti ma non basta perchè negli ultimi secondi l’Atlante non completa la rimonta.
Da segnalate l’esordio del brasiliano Marcelo con la maglia biancorossa. La prossima settimana i grossetani osserveranno un turno di riposo.

PISA-ATLANTE 4-3

CUS PISA: Iacoponi, Capozza, Bertoldi, Roggio, Cofrancesco, Della Casa, Marinai, Vasarelli, Borsacchi, Umalini, Capuano, Castellani. All. Lami

ATLANTE: Sarcona, Gianneschi, Marcelo Dambros, Barelli, Grieco, Iannaco, Raddi, Iavita, Bender, Berti, Sacconi, All. Agosti

ARBITRI: Lanuti di Modena e Tassinato di Padova, cronometrista Vannucchi di Prato

RETI: 2’33 Borsacchi, 10’52 Bender, 26’01 Barelli, 28’22 Roggio, 36’59 Umalini, 37’47 Barelli, 39’37 Barelli.

mm

Fabio Lubrani

Giornalista Pubblicista. Per Grossetosport si occupa di Grosseto, Gavorrano e C5 Atlante. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

1 Comment

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Allora siete duriiiii… Altro che prendere altri giocatori e brasiliani, c’è da mandare via quell’incompetente dell’allenatore!! Poi alla fine a forza di prendere giocatori, vi salvate e fate fare bella figura a quella specie di “allenatore” incompetente.. Semplice, dopo 4 partite e zero punti si cambia. Livorno M…A!!!
































[sg_popup id=1]
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: