Connect with us

Berretti

Berretti: assenze, ma anche speranze contro la Pistoiese

Published

on

Dopo il bel pareggio conquistato con una prestazione maiuscola in trasferta contro la Lucchese la Berretti del Grosseto torna in Maremma per ospitare gli arancioni della Pistoiese reduci dal pari imposto al Benevento.

Mister Luciano Luzzetti deve fare a meno degli squalificati Fratini e Pini e non ci saranno nemmeno gli indisponibili Polizzotto, Romani, Boccardi Callegari e Ricci a dar manforte in campo, tuttavia i biancorossi appaiono ben determinati a proseguire nel proprio momento felice ritrovando anche Guazzini ormai ristabilito dall’infortunio.

Se i torellini scenderanno in campo con la stessa determinazione messa nelle ultime giornate per gli arancioni pistoiesi potrebbero essere dolori. Questo almeno si aspettano nell’entourage biancorosso alla vigilia di questo derby toscano in cui la truppa biancorossa sarà rinforzata da quattro Allievi per sopperire alle numerose assenze.

L’appuntamento è per sabato 14 marzo 2015 ore 15.30 al Palazzoli: in classifica la Pistoiese è avanti di un solo punto rispetto al club biancorosso e ciò fa ipotizzare spettacolo sul terreno di gioco tra due squadre che, pur lontane dalla vetta, vogliono darsi battagli.a

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x