Calcio Gavorrano Calcio Primo piano

Battistini si gioca il tutto per tutto nella sfida con il Tuttocuoio?

Battistini

Gavorrano. L’eliminazione dalla Coppa Italia avvenuta in maniera rocambolesca e i due punti ottenuti in quattro incontri di campionato hanno di fatto messo sulla graticola il tecnico del Gavorrano Battistini.
Come ribadito anche nel post partita in maniera energica e chiara, al dg Vetrini, ed alla società non è piaciuto l’atteggiamento con cui i giocatori sono scesi in campo in questo primo scorcio di stagione.
La sfida al Tuttocuoio rappresenta così il classico crocevia ed un eventuale risultato negativo potrebbe davvero costare la panchina al tecnico in primis.
In verità anche le prestazioni di molti calciatori non stanno convincendo a pieno e vedremo se eventualmente in seconda battuta anche loro saliranno sul banco degli imputati.

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.