Altri Sport Basket

Basket: torna il “3 vs 3 on the Beach”

Grosseto. Torna il “3 vs 3 on the beach”, il torneo di pallacanestro in spiaggia organizzato  dalla Gea Basketball, sponsorizzato da Spostamenti, e riservato ai cestisti nati nel 2000 (ne potrà giocare uno a squadra), 2001, 2002 e 2003. Come tradizione saranno cinque le tappe. Si partirà giovedi prossimo, 19 luglio, dal Bagno Bertini di Marina di Grosseto, per proseguire il 23 luglio al bagno Gabry di Marina di Grosseto. Il 30 luglio

Tappa a Castiglione della Pescaia, al bagno Faro, mentre il 10 agosto si giocherà al Grifomare di Principina. Appuntamento finale  al Rosmarina il 20 agosto con grigliata finale e consegna dei premi.  Il primo premio è un soggiorno e ingresso al parco di Mirabilandia per tre persone, offerto dall’agenzia di viaggio Spostamenti.

L’iscrizione, fissata in dieci euro, garantirà la partecipazione alle cinque tappe della manifestazione. Le squadre saranno sorteggiate prima dell’inizio delle partite.  Al termine di ogni torneo verrà stilata una classifica: 10 punti al terzetto vincente, 6 ai finalisti, 4 ai semifinalisti e uno a tutti i partecipanti. Alla fine vinceranno i giocatori che hanno collezionato più punti. I partecipanti si ritroveranno in ogni tappa, dunque a cominciare dal Bertini,alle 16,30 e alle 17 prenderà il torneo.

Il “3 vs 3 on the beach” Gea è  aperto a tutti,  tesserati e non.

Redazione

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.