Altri Sport Baseball

Baseball: il programma delle giovanili

Questo fine settimana le squadre dello Junior Grosseto sono impegnate lontano da casa nei vari campionati giovanili a cui partecipano. Sabato mattina alle ore 11.00 i Ragazzi Vikings di Lino Luciani sono chiamati a difendere primato in classifica ed imbattibilità sul nuovo diamante del Siena Baseball mentre nel pomeriggio alle ore 16.00 gli Allievi di Enrico Brandi e Gianmarco Bernardi scenderanno in campo ad Arezzo contro la locale formazione aretina.

Domenica mattina alle ore 10.30 a Firenze sarà la volta dei Cadetti di Lambert Ford a dover difendere il primato solitario in classifica contro la locale formazione del Junior Firenze.

Trasferta anche per il Jolly Roger2 nel campionato di serie C. La compagine guidata da Antonio Momi sarà impegnata a Roma in un doppio incontro contro i Venatores Nettuno (ore 11.00 e 15.30), essendosi le due società accordate per recuperare la gara di andata nella stessa giornata. I Red Jack affrontano domenica (ore 15.30) al Simone Piani-Casa Mora la sfida contro i Lupi Roma.