Connect with us

Altri Sport

Baseball: I mastini ci provano nonostante le assenze

Published

on

In occasione della sfida contro i Knights di Godo, piove sul bagnato in casa Enegan Toshiba: all’assenza di Federico Morini si è aggiunta in settimana quella di Vincenzo D’Addio, che si è infortunato al menisco ed è in attesa di conoscere l’entità dello stop.

Il momento non sembra essere dei migliori per i mastini, ma al “Casadio” di Godo potrebbe arrivare l’attesa vittoria che manca da troppo tempo in casa Bbc Mastiff: i numeri parlano di un sostanziale equilibrio tra le Due squadre e la differenza in classifica è data soltanto dalle Due vittorie che i cavalieri goti ottennero, in parte anche in maniera rocambolesca, allo Jannella nel girone di andata.

Non saranno partite dal risultato già scritto ed entrambe le formazioni hanno fame di riscatto dopo aver subito qualche sconfitta: sarà il campo a dare il proprio verdetto, ma la certezza è che i mastini di Biagioli non vogliono chinare il capo davanti ai Knights e, pur in mezzo a qualche difficoltà di formazione, lo staff del Bbc Mastiff Enegan Toshiba Grosseto spera nel colpaccio in terra romagnola.

Per aver ragione della formazione locale, i maremmani schiereranno sul mound Marquez e Funzione, ma non è escluso l’utilizzo di Ularetti come partente e tutti gli altri pitcher sono pronti a rilevare i partenti delle Due sfide. Formazione invariata, a parte l’ovvia assenza dell’infortunato D’Addio, rispetto alle ultime uscite contro i pirati riminese.

La compagine allenata da Fuzzi deve fare a meno di Monari, unico assente, e si affiderà a Galeotti e Ribeiro sul monte di lancio; Sanchez e Rubboli si alterneranno dietro al piatto e sul cuscino di prima base; Bucchi, Caradonna e Zappone saranno gli altri interni; Gerali, Tanesini e Meriggi verranno schierati come in campo esterno.

Le partite di IBL

Godo-Bbc Mastiff Enegan Toshiba Grosseto
Nettuno-Ronchi
Parma-Rimini
Bologna-Reggio 8-2
San Marino-Novara

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x