Atletico Piombino Calcio Calciomercato Grosseto Primo piano

Atletico Piombino, ufficializzato Petrone. Luci al Grosseto.

Il ds Ferroni (a sinistra) con l'attaccante Petrone mentre si accinge a firmare per l'Atletico Piombino (foto Raffaella Bon - Atletico Piombino)

Piombino Questa mattina l’Atletico Piombino ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante Francesco Petrone, classe ’96, nato a Cosenza, ma cresciuto nelle giovanili del Catanzaro. Ad Acri, la scorsa stagione ha giocato la seconda parte del campionato d’Eccellenza segnando reti pesanti e decisive. Insomma, un altro tassello interessante nello scacchiere che sta componendo abilmente il direttore Alessio Ferroni, all’interno del quale saranno aggiunte presto altre pedine. Allo stesso tempo, è stato confermato l’addio alla maglia nerazzurra da parte del centrocampista Francesco Luci, pronto a vestire il biancorosso dell’Us Grosseto.

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.