Atletico Piombino Calcio Settore Giovanile

Atletico Piombino, ufficiale gli Allievi nel campionato regionale. Bruni: “Ciliegina sulla torna”. De Monaco sulla scuola calcio: “Tuteleremo i giovani”

Luca Bruni - Atletico Piombino

Piombino Momento di grande euforia in casa Atletico dopo l’ufficializzazione che la formazione Allievi è stata ammessa al campionato regionale (come da noi anticipato). Queste le parole pronunciate da Luca Bruni, uno dei responsabili del settore giovanile dell’Atletico Piombino, in merito alla predetta notizia:

<<Sicuramente è la ciliegina sulla torta sulla nascita del nuovo settore giovanile. Ringrazio anche il Comitato per l’aiuto datoci. Dopo la prima euforia c’è una nuova linfa per il settore giovanile. Ci siamo guadagnati questo traguardo grazie al grande lavoro dei due allenatori Regoli e Serena, un ottimo lavoro fatto con una squadra formata da ragazzi più piccoli rispetto alle altre squadre. Quest’anno abbiamo l’onore di avere un allenatore come Telesio, un lusso per la categoria. Spero in un ritorno da parte dei ragazzi di Piombino, che sono andati via perché non avevamo questa categoria. Speriamo che possano tornare per un senso di appartenenza verso la città. Ringrazio anche il presidente e direttore sportivo Ferroni>>.

Nei giorni scorsi, poi, davanti alla videocamera dell’addetta stampa nerazzurra, Raffaella Bon, è stato spiegato proprio dai responsabili, Luca Bruni e Marco De Monaco, il progetto della scuola calcio dell’Atletico Piombino. Per vostra conoscenza, vi proponiamo il predetto video.

mm

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. Si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro e dalla passata stagione segue la Serie D. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.