Allievi Atletico Piombino Calcio Settore Giovanile

Atletico Piombino, Telesio è il nuovo mister degli Allievi

Piombino L’Atletico Piombino comunica di aver tesserato come mister degli Allievi Andrea Telesio cui va un grande in bocca al lupo da parte del presidente Massimiliano Spagnesi:

<<Al mister vanno i miei più vivi complimenti per aver accettato questo importante incarico e un grosso in bocca al lupo. Mister professionale e preparato, che darà un grande contributo alla crescita dei ragazzi. a A Marco De Monaco, invece, vorrei fare un elogio per la grinta e l’impegno che sta mettendo nell’organizzazione del settore giovanile, non ultimo per aver portato in nerazzurro Andrea Telesio>>.

mm

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. Si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro e dalla passata stagione segue la Serie D. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.