Calcio Eccellenza

Atletico Piombino, Riitano: “Troppe occasioni da gol fallite”

Da sinistra: ?, mister Riitano, ?, Petrone, il ds Ferroni e ? (foto Raffaella Bon - Atletico Piombino)

Piombino. E’ un Piombino sfortunato, quello che esce battuto dalla trasferta di Cenaia dopo aver creato tante palle gol.
Anche il tecnico Riitano conferma le nostre impressioni.
“Primo tempo giocato a ritmi elevati da parte nostra, abbiamo creato cinque occasioni da rete impegnandoci parecchio a non concretizzarle…per nostra imprecisione. 
Nel secondo tempo abbiamo iniziato bene inserendo tra l’altro una punta in più per cercare di vincere la partita. Abbiamo poi subito gol su lungo lancio dalle retrovie con la nostra difesa che si è lasciata sorprendere.. Fino alla fine abbiamo creano numerose azioni non concretizzate e ad essere onesti ci manca anche un clamoroso rigore a nostro favore per un affossamento in area di Calabrese che il direttore di gara non ha decretato”

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.