Atletico Piombino Calcio

Atletico Piombino, il ds Ferroni: “Non è Giannoni il nuovo mister”

Piombino Giusto il tempo di pubblicare l’indiscrezione della quale siamo venuti in possesso, secondo la quale Giannoni sarà il nuovo allenatore nerazzurro, che il ds dell’Atletico Piombino, Alessio Ferroni, ci ha telefonato per smentire tale notizia. Ecco quanto ci ha dichiarato:

<<Ho letto sul vostro giornale il nome di Giannoni quale nuovo mister dell’Atletico Piombino. Ebbene, mi vedo costretto a smentire la vostra anticipazione, perché non è così. Al momento opportuno ufficializzeremo il nuovo allenatore>>.

Ne prendiamo atto e ci scusiamo fin da ora con i lettori di Gs e con il sodalizio piombinese se il nome fattovi per la panchina nerazzurra non sarà veramente quello di Giannoni, come invece ci è stato anticipato da fonti (di solito) attendibili.

Yuri Galgani

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Conduce la trasmissione web Il lunedì del Grifone ed è il commentatore delle partite dell'us Grosseto su Gs Tv.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.