Calcio Eccellenza

Atletico Piombino: esordio in quel di Cenaia. Trasferta difficile, i convocati da mister Riitano

Atletico Piombino 2018/2019

Piombino. Dopo il ko in Coppa Italia contro il Grosseto si tuffa per l’esordio in campionato il Piombino di mister Riitano.
I nerazzurri  sono chiamati alla difficile trasferta sul campo dell’Atletico Cenaia. La formazione pisana sul proprio terreno di gioco ha sempre dato del filo da trocere a tutte le squadre ospitate.

Lo sa benissimo il mister dei livornesi, che chiede ai suoi di ripartire dal buon primo tempo di domenica scorsa, dove i piombinesi hanno fatto vedere del buon gioco e mostrato già una buona condizione fisica.

Questi i convocati per il match di domani:

Giacobbe, Cybulao, Aguzzi, Quarta, Bangoura, Rocchiccioli T., Buselli, Catyalano, Rocchiccioli I.Petrone, D’Angina, Copponi, Calabrese, Rovai, Cecchini, Zaccaria, Perillo, Poggi, Sorrentino

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.