Calcio Eccellenza

Atletico Piombino: Consonni o Di Tonno? Questo il grande dilemma

Gs Tv - intervista a mister Consonni dopo Us Grosseto-Urbino Taccola 2 a 0

Piombino. Settimana importante in casa Atletico Piombino per la scelta del nuovo allenatore. La squadra nerazzurra che attualmente è guidata dal tecnico della Juniores, De Biasi, dopo la pesante sconfitta di domenica scorsa contro la Pro Livorno serrerà i tempi alla ricerca di un mister di caratura e che sia conoscitore della categoria.

Il nome in pole position rimane quello di Gigi Consonni. L’ex Grosseto, dopo essere stato in corsa anche per la panchina del Gavorrano, potrebbe accettare un eventuale proposta del ds Alessio Ferroni.
Oltre a Consonni si sono fatti diversi nomi, ma il vero “inseguitore” è Di Tonno che tornerebbe quindi in una piazza in cui ha fatto benissimo.
Consonni o Di Tonno? Questo è il grande dilemma che divide la tifoseria. C’è chi vorrebbe un simbolo della piazza, chi un elemento di esperienza e grande conoscitore del calcio come il professore.
Insomma sarà una decisione certamente non facile da prendere, ma oramai i minuti sono contati se si vuol sfruttare al massimo la pausa del campionato.

Redazione

1 Comment

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Continuare con De Blasi…..ma con tutto il rispetto per De Blasi e Riitano come si può prendere allenatori di terza categoria e pretendere risultati…..ho seguito qui la campagna acquisti del Piombino…..giovani che dovevano andare a Benevento o Avellino per poi scegliere Piombino?!?! Ex Pisa….mahh penso che non abbiano molta disponibilità e vogliano fare le nozze con i fichi secchi….