Calcio Terza Categoria

Atletico Grosseto-Us Marina: sfida nella sfida

Grosseto. Sarà una sfida nella sfida quella che si giocherà domani pomeriggio sul campo di Arcille tra l’Atletico Grosseto e l’Us Marina.
Proprio la formazione di casa ha preso prima il nome di Nuovo Casotto poi successivamente lo ha cambiato, ma ha disputato le gare e gli allenamenti nei primi anni di gestione proprio sul campo del Casotto di proprietà del Voltina di cui molti dirigenti sono anche quelli del Marina Calcio grazie ad un accordo tra le parti.
Adesso le due squadre si affrontano sul terreno di gioco ed una vittoria vale molto dei tre punti in campionato visto che successivamente i rapporti non sono rimasti così idilliaci.
Ma domani la parola passa al campo che è quella che conta maggiormente.

Redazione

Commenti

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Misa che si fa un po di confusione il Marina calcio non c’entra nulla con i propretari del campo del casotto voltina, sono due cose distintamente separate ok, auguri a tutte due le società!

  • Era tutto ok per le docce per i tanti chiacchieroni e me la sono fatta anche molto ma di molto calda!! Basta con queste chiacchiere, Avete rotto le palle sempre a scrivere contro di questi siete invidiosi, ma fatevi una vita!!