Connect with us

Calcio

Atlante Grosseto: Caverzan finisce sul mercato. Tante nuove scommesse in casa biancorossa

Published

on

Grosseto. Aria di cambiamenti in casa Atlante. Dopo Keko salutano anche Leonardo Del Ferraro e Leonardo de Oliveira, mentre è ufficialmente sul mercato Marco Caverzan. Confermatissimi, invece, la bandiera Giulio Gianneschi e Tommaso Falaschi.

Faranno parte della rosa 2018/2019 Alessandro Massari, classe 1993, portiere e capitano della Poggibonsese che lo scorso anno ha sfiorato i play off di serie b. Alessandro, originario di Ragusa, si distingue per la sua reattività e abilità tra i pali. S empre da Poggibonsi arriva uno dei prospetti più interessanti del panorama Regionale. Il Pivot Ettore Cassioli, classe 1995, già autore di 57 reti in serie b sarà infatti agli ordini di Mister Chiappini. L’ultimo nuovo arrivo è un gradito ritorno. Si tratta infatti di Fabio Principato, laterale classe 1985, che ha militato nelle fila dell’Atlante per tre anni partecipando per due volte ai playoff per la serie A2.
L’Atlante Grosseto rimane quindi in serie A2 che è un lusso per una città come Grosseto dove è sempre più difficile reperire fondi e sponsorizzazioni. 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x