Allievi Calcio Settore Giovanile

Allievi Provinciali: continua la sfida Giovanile Amiata-Us Grosseto. Allievi “B” il Paganico di Cocciolo sfida la capolista Sovicille

Gli Allievi dell'Invicta Grosseto
Gli Allievi dell'Invicta Grosseto

ALLIEVI PROVINCIALI

Domenica, nella quattordicesima giornata del Campionato provinciale Allievi, prima di ritorno, la capolista Giovanile Amiata a Santa Fiora ospiterà lo Scansano con l’intento di mantenere almeno i quattro punti attuali di vantaggio sulla seconda, il Grosseto, che al Comunale di Roselle affronterà il Porto Ercole.
L’Aurora Pitigliano di Ballanti invece se la dovrà vedere contro un Atletico Grosseto che venderà sicuramente cara la pelle.
A Manciano i biancorossi cercano i primi punti della stagione contro il Marina, penultimo, che invece vuole agganciare con una vittoria il Porto Ercole.
Interessante anche la sfida tra Invicta ed Albinia, mentre ritorna il derby della Costa d’Argento tra Orbetello ed Argentario, che vede gli ospiti partire con i favori del pronostico.
Chiude il quadro il match tra Virtus Maremma e Braccagni

Gli incontri:
Pitigliano-Atletico Grosseto,
Giovanile Amiata-Scansano,
Manciano-Marina,
Invicta-Albinia,
Orbetello-Argentario,
Grosseto-Porto Ercole,
Virtus Maremma-Braccagni.

Classifica: Giovanile Amiata 36, Grosseto 32, Invicta 27, Argentario e Albinia 25, Virtus Maremma e Pitigliano 20, Braccagni 19, Scansano 15, Orbetello e Atletico Grosseto 13, Porto Ercole 11, Marina 8, Manciano 0.

ALLIEVI “B” LIVORNO

Sabato, nel diciassettesimo turno del Campionato provinciale Allievi B di Livorno, alle 15 allo “Stanghellini” il Massa Valpiana affronterà il Venturina, quinto.  Alle16,20 in terra labronica la Nuova Grosseto giocherà sul campo del Livorno9. Infine, alle 16,50, all’”Athos Martellacci” di Cecina, la Virtus Maremma sfiderà il fanalino di coda Palazzi Monteverdi.

Classifica: Academy Audace 43, Livorno9 41, Pro Livorno 37, Vada 35, Venturina 34, Ardenza 32, Salivoli 24, Picchi 22, Sporting Cecina 21, Nuova Grosseto 18, Massavalpiana e Orlando 14, Portuale Guasticce 13, Virtus Maremma e Carli Salviano 9, Palazzi Monteverdi 4.

ALLIEVI “B” SIENA

Sfida contro la capolista e corazzata Policras Sovicille per il Paganico. I ragazzi di Cocciolo infatti cercheranno di bloccare la formazione senese che su 14 incontri disputati ne ha vinti ben 12, mentre due sono state le sconfitte.
I bianconeri stanno attraversando un buon momento di forma e cercheranno quindi d regalarsi una soddisfazione e soprattutto riaprire il campionato.

Redazione

Aggiungi commento

Clicca qui per commentare

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.