Connect with us

Calcio

Albinia: squadra solida ed equilibrata per affrontare la Promozione da protagonisti

Published

on

De Masi

ALBINIA. È sicuramente un Albinia che è stata studiata bene a tavolino dal ds Giuliano Dragoni e dal tecnico Michele De Masi. Una squadra che sicuramente non ha fatto follie sul mercato e che si è voluto basare sulle motivazioni dei nuovi arrivi. Una compagine equilibrata, con un centrocampo che può contare su Tuoni, Saloni e Serdino, mentre in difesa con l’arrivo di Lupi e Kacka come centrali di difesa si è sopperito alla partenza di capitan Sgherri, mentre in attacco fiducia a Nieto e Coli, ma anche a Scozzafava. Tra i giovani, interessante l’arrivo di Troncarelli. Certamente non il mercato dell’Albinia non finirà qui, con i rossoblù che forse cercheranno di piazzare l’ultimo colpo, ma se la cosa non andrà in porto non sarà certo un dramma.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x