Connect with us

Hockey

A Valdagno finisce il sogno del Follonica. Goleada dei vicentini

Published

on

MARCATORI PT: 0:35 C.Nicolia (A), 1:35 C.Nicolia (A), 5:44 D.Nicoletti (A), 10:16 M.Tataranni (A), 12:53 M.Tataranni (A), 21:07 M.Tataranni (A).
MARCATORI ST: 6:46 S.Paghi (B), 17:04 M.Platero (A).
RECALAC VALDAGNO: D.Nicoletti, G.Nardon, C.Nicolia, M.Platero, G.Cocco, M.Tataranni, A.Bicego, S.Festa, R.Gnata, D.Pertegato. All. F.Vanzo.
BANCA CRAS FOLLONICA: A.Franchi, S.Paghi, F.Buralli, F.Garcia, D.Banini, F.Polverini, F.Pagnini, M.Pagnini, G.Menichetti, M.Saitta. All. F.Polverini.
ARBITRI: Carmazzi M. – Molli L.
ESPULSI PT: C.Nicolia (A).
ESPULSI ST: A.Franchi (B).
Esce di scena dai play off subendo una goleada il Banca Cras Follonica di Franco Polverini che viene surclassata dal Valdagno con un netto 7 a 1 a causa di un primo tempo in cui i padroni di casa hanno dominato fin dai primi minuti del match.
Grande protagonisti della prima frazione di gioco Nicolia (per lui una doppietta nel primo minuto e mezzo) e Tataranni che cala il tris che uccide ogni velleità dei maremmani, praticamente mai pervenuti.
Nel secondo tempo il Valdagno sicuro del vantaggio acquisito amministra bene l’incontro anche se i ritmi calano notevolmente. Al minuto sei è Paghi a siglare il gol dalla bandiera, mentre Platero fissa il risultato sul definitivo 7 a 1.
Banca Cras saluta così il campionato e sicuramente la dirigenza fin dalla prossima settimana porrà le basi per un nuovo ciclo, partendo dal cercare di confermare la stella Marco Pagnini.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x