Connect with us

Amatoriali

A Castiglione della Pescaia vince la solidarietà

Published

on

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Ha vinto la solidarietà, nella cornice dell’impianto sportivo “Casa Mora” di Castiglione della Pescaia, dove venerdì sera si sono affrontate “Finanzia & Friends Team” e “Castiglionese Vecchie Glorie”, con la presenza di molti personaggi del piccolo schermo.

La madrina dell’evento è stata l’attrice Valeria Sorino e ha visto scendere nella squadra di casa bandiera rossoblù come Borghi, Picardi, Giovannelli ed il sindaco Giancarlo Farnetani, mentre in quella avversaria, il portierone Angelo Peruzzi, l’attore Max Tortora, l’ex capitano del Grosseto, Gigi Consonni.

Insomma una grande serata che ha visto le tribune gremite. L’incasso è servito per l’acquisto di un defibrillatore donato alla Cri di Castiglione della Pescaia.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x