Connect with us

Calcio

Boccardi: il giocatore del momento in casa biancorossa

Published

on

Grosseto. Sicuramente l’uomo del momento in casa biancorossa è Filippo Boccardi che sotto la guida di Lamberto Magrini si è ritagliato un ruolo nuovo ed importante rispetto alla precedente gestione Miano, dove l’estroso giocatore grossetano aveva giocato scampoli di partita e difficilmente partendo dal primo minuto.

Con il cambio di modulo e con l’esigenza di scendere in campo con un trequartista a Boccardi è stato affidato il difficile compito di inventare e di servire le due punte di peso come Vanni e Andreotti.

Il medesimo ruolo l’attaccante lo aveva anche ricoperto in più di un’occasione a Gavorrano con Vitaliano Bonuccelli nella stagione in cui i minerari conquistarono la storica promozione in Serie C.
Giocate, gol e soprattutto rinnovato entusiasmo per Boccardi che si è messo a disposizione dei compagni, aiutando anche in fase difensiva.

Adesso domenica prova difficile contro la Pro Livorno in cui ci sarà da confermare i passi in avanti fatti e soprattutto conquistare i tre punti per mantenere a debita distanza il Fucecchio di Sciapi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x