Connect with us

Calcio

Clamoroso: la Castiglionese non avrà la prima squadra

Published

on

Castiglione della Pescaia. La notizia era nell’aria da alcuni giorni. Oggi poi la conferma ci è arrivata dal Presidente, Federico Clementini.

“Confermo che la Castiglionese avrà solamente il settore giovanile. Avevamo difficoltà a formare una rosa e volevamo fare una formazione competitiva, ma non era possibile. Abbiamo così deciso di ripartire dagli Allievi. Poi il prossimo anno vedremo se ci saranno gli elementi per fare una fusione con lo Scarlino o se magari qualcuno possa essere interessato alla società rossoblù”.
Purtroppo un altra squadra importante del panorama calcistica provinciale che verrà a mancare nella prossima stagione, almeno per quanto riguarda la Seconda Categoria. 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

10 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
10 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Caro TIFOSO chi dici che giocava per il Dio quattrino ha giocato un anno PE IL SUSSI pur di non far sparire la Castiglionese, stai bono e pensa alla salute…

Da tifoso e da ex dirigente mi dispiace ho dato tutto un anno fa per non farla retrocedere e non farla sparire ma si vede che certa gente non merita quello che abbiamo fatto. Ancora cavolate dette con allenatori confermati ecc. Ecc. Non faranno neanche il settore giovanile non c’e nessuno che ci va con certa gente e non dico solo il presidente ma anche chi gli gira intorno. Spero che questo serva di lezione a chi di dovere dando fiducia alla squadra che attualmente è quella che in paese è nominata Punta ala. Grazie a tutto lo staff rossoblu per aver fatto sparire una parte di storia del mio paese. Massimo Vannetti.

Mossa non capibile che ci stai a fa? A che ti serve avere la castiglionese e farla retrocedere e l’anno dopo nemmeno iscriverla al campionato per poi andarsene via il prossimo anno

ma chi glielo fa fare.quindi non basta lo psicologo bisogna andare oltre.prendi uno delle migliori squadre del calcio dilettantistico grossetano , non tiri fuori un ragno dal buco poi che fai?chiudi ma non potevi smettere prima.

Ora una squadra di tutti castiglionesi c’è. Spero che li andiate a vedere, perché sono ragazzi che meritano e giocano con il cuore e non per il Dio quattrino.

Davvero guarda proprio per i quattrini, un anno di rimesse, invidioso…

VERGOGNA!!!
Non vi è mai interessato nulla dei nostri colori e della nostra squadra…
Avete fatto retrocedere e poi sparire, una società storica maremmana!!
Lasciate le Chiavi e andatevene..

Eccoci…siamo arrivati alla famosa resa dei conti, o alla frutta, come si dice al paesello…
Tutti i vostri proclami, le sceneggiate epiche con annessi manichini al seguito hanno solo dilungato una fine già scritta due anni..

Adesso abbiate almeno la decenza di lasciare le chiavi, prendere i vostri cocci e andare in quel di scarlino!!
Da tifoso ancora oggi ringrazio chi due anni fa aveva portato tutto alla luce, peccato che tanti abbiamo messo la testa sotto la sabbia!!
Curva brotto 1929

La difficoltà ad allestire la squadra è solo una scusa, il problema è che Sono andati via tutti, altra colpa anche del d.s. VERGOGNA.

ci sono cose al mondo che nessuno nemmeno il più grande scienziato del mondo riesce a capire.una persona per l’amor di dio può fare quello che ritiene più opportuno fare,ma uno che entra nel mondo del calcio deve essere animato da una passione fuori del comune ed avere un progetto altrimenti chi glielo fa fare.è una cosa incomprensibile

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
10
0
Would love your thoughts, please comment.x