Connect with us

Primo piano

Ricordando Giulio De Paola ad un anno dalla scomparsa del nostro giornalista

Published

on

Grosseto. In occasione del primo anniversario della scomparsa del caro Giulio De Paola, che ricorre il prossimo 5 Ottobre, i genitori e i parenti tutti lo ricordano con immutato affetto e profondo rimpianto. 

La famiglia rende noto che il 5/10 alle ore 17.00 don Giovanni Ricciardi celebrerà una Messa per Giulio nella cappella dell’Istituto San Lorenzo in viale Matteotti, con ingresso dal cancello vicino all’edicola, mentre un’altra Messa sarà celebrata il giorno 6/10 nella cripta della parrocchia del Sacro Cuore alle ore 9.00.

Giulio De Paola (Grosseto, 25/12/1978 – 05/10/2016), è stato giornalista pubblicista con la testata on-line Grosseto Sport, membro del direttivo dell’associazione Skeep, membro del direttivo del Circolo ARCI Khorakhanè, addetto stampa del Grosseto Baseball, candidato alle amministrative per il Partito dei Comunisti Italiani.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!