Connect with us

Calcio

Coppa Promozione, l’analisi del giorno dopo: Albinia già in forma campionato, bene il Monterotondo

Published

on

Grosseto. Ha preso il via il primo turno della fase regionale della Coppa Italia di Promozione con quattro squadre maremmane partecipanti, di cui tre sono scese in campo. Infatti il Fonteblanda osservava un turno di riposo nel triangolare che comprende San Donato e Albinia. Quest’ultime si sono sfidate sul terreno di gioco del Michele Burioni e i donatini padroni di casa hanno ceduto in casa per 2-0 all’undici albiniese.

Primo tempo ad appannaggio dei padroni di casa che hanno sfiorato il gol non riuscendo però a concretizzare il gioco prodotto. La ripresa invece ha visto i rossoblu di Cinelli prendere il comando delle operazioni e segnare le due reti della vittoria: la prima al 65’ con archi e la seconda, all’81’ su rigore, con Raito. Il Monterotondo, invece, ha colto un brillante risultato al suo esordio in questa categoria, pareggiando 1-1 sul campo dell’ostico Donoratico. Dopo un primo tempo senza reti, i padroni di casa nella ripresa dopo un minuto passavano in vantaggio col bomber Mimini. I rossoverdi di Ballerini però non si scoraggiavano e a metà tempo coglievano il meritato pareggio con un gol di Berti, difendendo con successo il risultato fino al termine dell’incontro.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x