Connect with us

Altri Sport

Vela: argento europeo per Gennari, Ambrogetti e Busonero del Circolo Nautico Argentario

Published

on

Dopo la medaglia d’argento conquistata ai Mondiali giovanili di match race (svoltisi in California al Balboa Yacht Club di Corona del Mar) ancora un secondo posto per il team agonistico del Circolo Nautico e della Vela Argentario, conquistato  ai campionati europei della stessa specialità svoltisi in Polonia.

L’equipaggio di Ettore Botticini (ora numero 22 del ranking mondiale) composto da Simone Busonero, Lorenzo Gennari e Filippo Ambrogetti (al posto Adriana Botticini), ha ceduto in finale al francese Follin per 3-1 (numero 18 mondiale) dopo aver eliminato in semifinale l’altro francese Migraine, giunto poi terzo davanti al polacco Sapejka, battuto nella finalina per 2-0. Un risultato che conferma il grande valore di questo gruppo di giovani velisti che saranno sicuramente protagonisti nell’atteso evento di Grado 2 di questa specialità che si svolgerà dal 20 al 22 ottobre a Cala Galera organizzato dal Cnva.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x