Connect with us

Calcio

Amichevoli: un volenteroso Manciano piegato 3 a 2 dal Montalto di Castro

Published

on

Manciano. Nella prima sgambata della stagione il Manciano cede di misura al Montalto di Castro, compagine del campionato di Promozione laziale.

 2-3 il risultato finale. I ragazzi di mister Salipante , dopo solo tre giorni di preparazione, hanno sofferto la maggiore freschezza atletica dei laziali che hanno iniziato la preparazione alla fine di luglio.

Da sottolineare come il Manciano, alla prima uscita stagionale,sia completamete diverso da quello dello scorso anno e, gioco forza, alla ricerca di equilibri tattici , di intesa tra i reparti e tra gli stessi giocatori.

Ne scaturisce una gara che vede nei primi quarantacinque minuti prevalere i laziali meritatamente 0-3 il parziale. nella ripresa altra musica, con i ragazzi di Salipante più in palla che fanno loro il secondo tempo con un secco 2-0 con reti di Verde e Patanè. Per i biancorossi una buona galoppata, alcune buone individualitù emerse che fanno ben sperare per il futuro della stagione.

Vittorio Patanè

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x