Connect with us

Calcio

Lo Scansano presenta lunedì il nuovo piano societario con il progetto “Settore Giovanile e Scuola Calcio”

Published

on

Scansano. L’A.S.D. Polisportiva Scansano rappresentata nella persona del Suo Presidente Alessandro Fulda e l’intero Consiglio Direttivo della stessa, hanno incaricato per la prossima stagione calcistica 2017.2018 ai fini della collaborazione tecnica, logistica, inerente il progetto “Settore Giovanile e Scuola Calcio” i Sigg.rri Giampaolo Gorelli e Corridori Giovanni.
Tale progetto comprenderà la partecipazione ai seguenti campionati agonistici:
Juniores Provinciali, Allievi Provinciali, Giovanissimi Provinciali, Esordienti a 9 Provinciali oltre ai Pulcini e all’Attività di Base.
La Scuola Calcio e Attività di Base sarà diretta e coordinata da mister Enzo Galli, mentre Giovanni Corridori sarà il Coordinatore Tecnico dell’attività agonistica nonché allenatore.
Direttore Responsabile di tutto il Settore Giovanile sarà il signor Giampaolo Gorelli.

La presentazione di quanto sopra esposto avverrà Lunedì 31 Agosto pv alle ore 21.15 c/o presso il “Bar Le Cascine” a Scansano, alla presenza di Autorità politiche e sportive locali e anche dell’intera provincia di Grosseto.
In tale occasione verrà ampiamente ed esplicitamente illustrata tutta l’attività, gestione e l’organizzazione del progetto sopra citato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x