Connect with us

Calcio

Us Grosseto: Emiliano Biliotti tecnico della Juniores

Published

on

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

7 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

7 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
tifoso
8 anni fa

si posiziona bravo emiliano il futuro è tuo……..poi a natale vedremo

CS
8 anni fa

Ottima scelta!!! In bocca al lupo!

Prima dopo
8 anni fa

Ottimo mr e ottima persona
Lo vedo già pronto per la prima squadra come esperienza maturata da calciatore e soprattutto da mr.

Alfio
8 anni fa

Anche Consonni aveva iniziato con la juniores…… sarà un segnale ?
Io avrei ricominciato con De Masi, se poi le cose non andavano erano sempre in tempo a cambiare.
Secondo me il Capitano il panettone non lo mangia… anche perché con tutti questi ragazzini può fare un discreto campionato, ma di sicuro non lo vince !!

Massi
8 anni fa
Rispondi a  Alfio

Ci sono 7 giocatori di categoria superiore. Praticamente è già una squadra che potrebbe ben figurare in serie D e si dice “con tutti questi ragazzini”? Per informazione, in campo ci deve essere almeno un 99 e 2 nati nel 98. Sulla carta già squadra superiore al Roselle della passata stagione. Poi, come sempre avviene, sarà il campo a dirci la verità.

Sud maremma
8 anni fa

In un campionato come quello toscano in cui si predilige la tecnica alla fisicità vegnaduzzo fa minimo 25 gol il tanche in queste categorie e una bomba se nn ha problemi fisici poi lo vedrete da voi io proverei anche con renan Pippi del Monterosi ex viterbese e Davide buono se nn e già andato in lega pro col francavilla

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!