Connect with us

Calcio

Maglianese: confermato lo zoccolo duro, ma arriva una ventata di gioventù…

Published

on

Magliano in Toscana. Rosa praticamente fatta in casa Maglianese, con la società giallorossa che ha confermato lo zoccolo duro della passata stagione.
Salutano Angori che lascia per motivi fisici, mentre sono stati svincolati Nutarelli, Ferri Marini e Paolini.

Arrivano invece il portiere under Luca Rossi dal Corneto Traquinia, Albertini dal Roselle, Lorenzini dal Porto Ercolee e Fastelli dalla Marsiliana.


Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

3 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Brocca
8 anni fa

ma lo zoccolo duro quello che s è prrsentato in 12 per diverse parrite?
Ma per piacere..
Ci vuole rispetto per le altre squadre

Pallini Alessandro l
8 anni fa
Rispondi a  Brocca

Almeno noi abbiamo la coerenza di non guardare in casa degli altri e non ci permettiamo di criticare le altre società. Comunque sei furbo non ti firmi io invece si PALLINI ALESSANDRO PRESIDENTE DELLA POLISPORTIVA MAGLIANESE .DEVI PENSARE ALLA TUA DI SOCIETÀ E NON LE ALTRE RIPETO SEI GANZO CUCCU

Dirigente maglianese
8 anni fa

Si caro brocca.. quei 12 che hanno vinto a torrenieri che da 2 stagioni nn perdeva in casa.. quei 12 che hanno vinto a Orbetello che in tutto il campionato in casa non aveva mai perso.. quei 12 che hanno vinto pure con sorano s Andrea e s fiora.. che sei uno di queste??? Hahahah ci si vede presto allora!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!