Connect with us

Calcio

Calcio: le feste provinciali e regionali dei “Piccoli Amici” e degli Esordienti

Published

on

Domenica 21 maggio, alle 9,30, al campo sportivo di via Adda si svolgerà la Festa provinciale riservata alla categoria Piccoli Amici organizzata dalla Delegazione provinciale della Figc di Grosseto e dal Saurorispescia. La manifestazione, in programma sabato 6, sempre nello stesso impianto, era stata rinviata a causa delle condizioni meteorologiche avverse. Saranno undici le società che parteciperanno a questa giornata di sport e calcio nell’impianto del sodalizio saurino: Albinia, Argentario, Braccagni, Casottomarina, Giovanile Amiata, Saurorispescia, Invicta, Nuova Grosseto, Orbetello, Roselle e Virtus Maremma.

Anche in questa stagione sportiva la Federcalcio Toscana organizza le Feste Regionali giovanili riservate agli Esordienti “Fair Play” (anno 2004), torneo sperimentale 9 contro 9 Esordienti (nati nel 2005) e Pulcini “Sei bravo a … scuola di calcio” (anno 2006). Questo il programma. Sabato 13 e domenica 14 Maggio si svolgerà il Sei Bravo a… Scuola di Calcio pulcini (2006) ad Avenza (Carrara), in collaborazione con la Delegazione provinciale di Massa Carrara e il San Marco Avenza. La Delegazione provinciale grossetana sarà rappresentata dalla Nuva Grosseto. Il 20 e 21 maggio si svolgerà il Torneo  9 contro 9 Esordienti (2005) a Lastra a Signa e Malmantile, in collaborazione con la Delegazione provinciale di Firenze e le società sportive Lastrigiana e Malmantile. Pr la Figc di Grosseto ci saranno Saurorispescia e Invicta. Infine, il 27 e 28 si svolgerà il Fair Play Esordienti (2004) ad Abbadia San Salvadore, Piancastagnaio, Casteldelpiano e Santa Fiora in collaborazione con le delegazioni provinciali di Grosseto, Siena e l’Amministrazione comunale di Abbadia San Salvadore. Il calcio maremmano sarà rappresentato dall’Invicta.

Al campo sportivo Corte degli Ulivi di Roselle la Festa provinciale del Torneo sperimentale Esordienti Fair Play (nati 2004) ospitato dall’Invicta, è stata vinta dal Saurorispescia che parteciperà alla Festa regionale che si svolgerà il 27 e 28 maggio all’Amiata sui campi di Abbadia S. Salvatore, Piancastagnaio, Casteldelpiano, Santa Fiora e Radicofani. Hanno parteciperanno quattro società: Saurorispescia. Invicta, Argentario e Orbetello

Allo stadio Comunale Massai di Magliano, invece, la Festa provinciale Torneo sperimentale Eosrdienti 9 contro 9 (nati 2005) ospitato dalla Maglianese hanno qualificato Saurorispescia e Invicta che rappresenteranno la provincia di Grosseto alla Festa regionale che si svolgerà a Lastra a Signe e Malmantile il 20 e 21 maggio. Hanno partecipato Invicta, Rispescia, Real Follonica e Virtus Maremma.

Infine, al campo sportivo Bruno Passalacqua in via Autralia, ospitata dalla Nuova Grosseto si è svolta la Festa provinciale “Sei bravo a ……..” (nati 2006), che ha visto proprio la società rossoblu ottenere la partecipazione alla Festa regionale in programma ad Abersa il 13 e 14 maggio. Hanno partecipato, oltre alla Nuova, Argentario, Invicta e Roselle.


Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x