Connect with us

Calcio

Albinia: contro il Cascina per ottenere i tre punti

Published

on

Albinia. L’Albinia, al “Combi” riceve la visita del Cascina nell’ultima giornata di Promozione. I rossoblu puntano alla vittoria per avere la certezza di disputare in casa, domenica 14 maggio, l’incontro di play out con la Geotermica, staccata in classifica di un punto. Assenti lo squalificati Marchi e l’infortunato Luca Negrini.




I convocati dal tecnico Carlo Minucci: Beligni e Notari (portieri), Amorfini, Pollizzotto, Bigliazzi, Pallassini, Kacka, Serdino, Antonio e Mattia Zaccariello, Andrea Negrini, Lorenzini, Mecarozzi, Coli, Russo, Fastelli, Turchini, Moschetto.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!