Connect with us

Calcio

Sorano: obiettivo centrato in extremis. Adesso sotto con l’Orbetello.

Published

on

Sorano. Obiettivo raggiunto in casa Sorano con l’ottenimento del quinto posto dopo la vittoria interna contro il Torrenieri e la sorprendente sconfitta casalinga della Maglianese che così è stata scavalcata.

I ragazzi di mister Mirto alla fine grazie al proprio attacco, il migliore del girone con 65 centri assieme al Sant’Andrea, sono riusciti a centrare la post season.

In semifinale lo scoglio non sarà dei più facili da superare: infatti il match contro l’Orbetello al “Vezzosi” presenterà più qualche difficoltà visto l’andamento nella stagione regolare dei lagunari, che comunque hanno concluso la stagione in crescendo.

amm_zt = 0; amm_ad_siteid = 12276; amm_ad_zone = 179913; amm_ad_width = 728; amm_ad_height = 90;


Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

9 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

9 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!