Connect with us

Altri Sport

Golf: i risultati sui green di Monte Argentario e Punta Ala

Published

on

Sui green del Golf Club Monte Argentario si è svolta la Golf&Wine Cup, 18 buche stableford, categoria unica. Nel lordo primi Hicham Kahlaoui e Filippo Lamberti, entrambi del Gc Argentario che hanno preceduto Vittorio Mangifesta (Parco Roma). Nel netto Lambert si è imposto con 40 punti alla pari con Franco Coppari (Terre Consoli) mentre al terzo posto è giunto Vittorio Mangifesta con 39 punti. Nella Guida Golf 2017, 18 stableford categoria unica, nel lordo prima Eliane Stockar con 26 unti che ha preceduto Maurizio Curci (Argentario) con 24 e Hicham Kahloui e Claudio Locatelli, anch’essi del Gc Argentario, con 23 punti. Nel netto vittoria di Angelo Pezzotti e Federico Maspes del Gc Argentario con 40 punti davanti a Edoardo Mangifesta (Parco Roma) con 38. Fra i Seniores si sono imposti nuovamente Pezzotti e Maspes mentre fra le Lady la vittoria è andata a Eliane Stockar.

Sui green del Golf Club Punta Ala si è disputato il Tm open race to Marrakech, 18 buche  stableford, tre categorie, nel netto, in Prima categoria successo di Mariella Cerboneschi con 31 punti. In Seconda categoria vittoria di Filippo Mazzeschi con 36 punti davanti a Chiara Minoli con 33, mentre in Terza categoria si è imposto  Gabriele Gaiba con 35 punti che ha preceduto Leonardo Lacchè con 34. I tre vincitori si sonno qualificati per la semifinale nazionale. Nella Coppa Wirestudio Grosseto, 18 buche, louisiana a due giocatori, stableford, nel lordo primo posto per Renato Cruciani e Marco Bigagli con 35 punti. Nel netto successo di Emilio Cocchi e Bruno Tomaselli con 51 punti che hanno preceduto Anna Laura Duregon e Angela Vitali. Terze Marta Venturi e Caterina Agnoli.

Sui green del Golf Club Punta Ala si è disputato il Gran premio Slovenia, 18 buche stableford, tre categorie. Nel lordo primo Piero Antinori con 20 punti. Nel netto, in Prima categoria successo di Gianluca Maugeri con 31 punti davanti a Luca Fabbrini con 25. In Seconda vittoria di Marcella Peretti con 34 punti che ha preceduto Giorgio Trolli con 32. In Terza, primo posto per Martin Allemann con 41 punti davanti a Valerio Pacini con 36. Prima Lady Leda Anceschi con 34 punti e primo Seniores Alberto Benassati con 36 punti. Tutti i vincitori sono ammessi di diritto alla finale nazionale che si disputerà in ottobre al Gc Poggio dei Medici. Nel quinto trofeo “Comitato per la vita Onlus Grosseto” (gara a scopo benefico), 18 buche stableford, louisiana a due giocatori, nel lordo successo di Piero Antinori e Paola Giacosa Fabbrini con 37 punti. Nel netto vittoria di Chiara Rivelli e Nicola Piccioli con 52 punti che hanno preceduto Gabriella Michelis e Gian Sergio Marchesi con 49. Terzi Ilaria Saporiti e Alain Juan con 48.

Loading…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x