INVICTA VOLLEYBALL-MONINI SPOLETO 3-1 (21-25. 25-15, 25-13, 25-15)
INVICTA GROSSETO: Cocco, Masini, Porcello, Giorgi, Benedettelli, Rolando, Pecci, Pellegrino, Ferraro, Carraresi, Gribov, Benassi. All. Pantalei
MONINI SPOLETO: Torre, Costanzi, Grechi, Trombettoni, Santini, Preziosi, Vigilante, Battistelli, Segoni, Ceccarelli, Lattanzi. All. Romanò
RIOTORTO. Continua la marcia dell’Invicta Volleyball Grosseto che si impone per 3 a 1 contro la Monini Spoleto e fa tre su tre in classifica.
Un successo che fa crescere l’entusiasmo intorno alla squadra di Pantalei che raccoglie tifosi anche sul web; la nostra diretta audio video è stata seguita da ben 525 utenti.
Un piccolo successo per un progetto partito a fari spenti e che invece sta diventando di settimana in settimana sempre più avvincente ed entusiasmante grazie anche alla cronaca di un Masala perfetto.
Tornando alla cronaca dell’incontro i ragazzi biancorossi non partono benissimo e cedono il primo set per 25 a 21 a causa di qualche errore di troppo. Dalla seconda frazione di gioco invece arriva la pronta riscossa dei maremmani che si impongono per 25 a 15.
Non c’è più storia nel match anche nel terzo e quarto set che i padroni di casa conquistano con un netto 25-13 e 25-15.
Sognare adesso non è più vietato.
RISULTATI E CLASSIFICA