Connect with us

Juniores

Juniores provinciali: continua a vincere la Nuova Grosseto. Regionali: vince l’Albinia

Published

on

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Ale
12 anni fa

L’espressione fair play identifica nell’immaginario comune una serie di regole etiche e comportamenti da tenere in ambito sportivo, fondate sui princìpi generali del rispetto, della solidarietà, della correttezza e dell’onestà.
Questo è quello che non hanno capito ne l’arbitro della partita Roccastrada-Sticciano, ne il mister i dirigenti, i giocatori e soprattutto il pubblico della squadra di casa. Perchè il calcio prima di tutto è divertimento. Spero che quello che è successo ieri non si ripeta, perchè un arbitro che fa proseguire il gioco pur avendo visto che c’era un giocatore a terra senza essersi assicurato cosa gli sia successo e dicendo solo alla fine dell’azione “portatelo fuori” è una vergogna visto che se ne erano accorti tutti e 11 giocatori, mister e dirigenti compresi e hanno preferito proseguire per fare gol perche evidentemente era più importante.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!