Connect with us

Calcio

Tra Albinia e Geotermica finisce con la gazzarra negli spalti

Published

on

Condividi i nostri contenuti

Albinia. È terminata con la baruffa sugli spalti del “Combi” di Albinia, il match tra i padroni di casa e la Geotermica.
Partita importante per entrambe le squadre che sono in piena lotta salvezza e che addirittura con molta probabilità potrebbero ritrovarsi anche negli spareggi play out.

La gazzarra è scoppiata quando i rossoblù in dieci e con gli ospiti che stavano pressando per riuscire ad accorciare lo svantaggio usufruivano di un calcio di rigore molto dubbio.
Una parola tira l’altra e nel giro di qualche secondo i tifosi di ambo le compagini hanno dato vita ad una baruffa che ha visto poi il necessario intervento delle forze dell’ordine.


Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x