Connect with us

Grosseto Calcio

Comunicato Fc Grosseto: “Ringraziamo la Massese per averci messo a disposizione la seconda maglia”

Published

on

Grosseto. Sul sito ufficiale dell’Fc Grosseto, tornato operativo (con immissione di nuovi comunicati), la società Fc Grosseto ringrazia la Massese per aver messo a disposizione le seconde maglia per giocare domani.

“Ringraziamo la Massese per la disponibilità e la comprensione dimostrata. Infatti , la Massese ha messo a disposizione la sua seconda maglia per far disputare comunque la gara in programma domani alla nostra squadra. Ricordiamo che il nostro materiale tecnico si trova risposto nei magazzini dello Stadio Zecchini e non ci è possibile riprenderlo. Abbiamo ricevuto l’altro ieri una comunicazione del Comune di Grosseto dove viene chiesto un preavviso di almeno cinque giorni per ritirare i nostri beni. Il comune di Grosseto, non sappiamo se volontariamente, fa finta di non ricordare che abbiamo una partita di campionato da disputare. Questa è la situazione. Continua la caccia alle streghe, capeggiata da un comune che dovrebbe avere a cuore le sorti del calcio grossetano e che ha volutamente posto in essere una guerra personale nei confronti della nostra società per poche migliaia di euro. Ma questo non ci debilita. Ripetiamo a tutti che ora c’è la nostra società punto. Due anni fa c’era il nulla. Il vostro sindaco non ha alternative calcistiche. Il territorio non ha alternative. Ora l’obiettivo è di finire il campionato. Basta intralci, minacce e valdalismi. Basta promesse non mantenute come la convenzione quinquennale che non è stata mai data sebbene le promesse della politica e che non ha reso possibile il ripescaggio in lega pro. Abbiamo risollevato le vostre sorti solo perché era stata promessa tale convenzione. Non abbiamo fatto il ripescaggio a causa delle promesse non mantenute.
Ora ci cacciate. Giusto comportamento. Se ci sono ancora tifosi, questi sostegnano la squadra. Dobbiamo concentrarci su una importante partita.
FC Grosseto”

14 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
14 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
14
0
Would love your thoughts, please comment.x