Grosseto. In sala stampa del Carlo Zecchini, per quanto si può parlare di calcio giocato, arriva il tecnico Federici che commenta così l’incontro.
<<Sono soddisfatto della prova dei miei ragazzi. Abbiamo onorato la maglia e la città e posso dire che la differenza tra le due squadri è stata minima. Peccato per l’espulsione che ho subito, anche perchè stavo dando solamente delle indicazioni ai ragazzi. Il nostro portiere in pratica non è mai stato impegnato ed a dirla tutta c’era anche un calcio di rigore a nostro favore, ma è andata così>>
Infine il tecnico conclude con un auspicio. <<Martedì alla ripresa degli allenamenti dovrebbero arrivare nuovi giocatori, anche perchè al momento la rosa è piuttosto corta>>
Sì…c’è proprio da essere soddisfatti, col nome di Grosseto ridicolizzato da una squadra (si fa per dire) in serie negativa da tre mesi. Una vergogna e un incubo senza fine.
Ma il buon senso ed un briciolo di onestà intellettuale non suggerirebbero di tacere definitivamente? No, invece, e giù coi nuovi arrivi…., di che? Per cosa?
Si si arrivano nuovi giocatori c’e un tecnico dell’Acquedotto del Fiora che gioca nella uisp è veramente bravo…..
Federici, l’unica cosa che ci puo’ dare soddisfazione, è una sola. levatevi dalle palle (in senso calcistico eh) . Definitivamente.
Avevo messo questo post su biancorossi.it e lo metto anche qui: ” “Ma insomma non si fa niente??? Ma porca miseria!!!! Io avevo messo uno stipendio che poi mi è stato restituito per ché Osti rimise il mandato e vennero questi … fenomeni, cazzo! Ripartiamo in quel modo!!! Almeno è qualcosa di tutto nostro anche se si gioca in promozione!!!!!! “
Ottimo, il Mister è soddisfatto.
Martedì arrivano Laudrup, Careca e Toninho Cerezo, ci possiamo salvare
Gioca giuè
Ma che fa mister ????? Inizia a lamentarsi ??? Ma ci faccia il piacere , Altri rinforzi ? se sono pari a quelli che già ci sono si sta carini, ma chi li sceglie ????